lunedì 3 marzo 2014

Mini album San Valentino

Quest’anno San Valentino è stato super speciale!! Come potevo non lasciare un segno? Qualche giorno prima del 14 febbraio ho progettato  il backstage di Irene con tanto di body con cuore cucito, e poi appena è uscito il sole (cosa rara di questi tempi!!) ho fatto le foto, stampate e fatto questo album da regalare a mio marito/papino!

Eccovi le foto!

DSC_7545

La copertina è rivestita con della carta stampata su tela (splendida!!! l’ho acquistata al meeting Veneto di settembre da Paperoutlet) e usato come chiusura due tag che si abbracciano. Questo metodo di chiusura lo avevo già testato e secondo me è geniale!

DSC_7547 All’interno le pagine di bazzil kraft cucito al centro.. così in poco tempo ho fatto la struttura!

Ed eccovi l’interno!DSC_7549 DSC_7550Lavorando con i ritagli mi è uscita quasi per sbaglio una finestrella con del vellum..dove da una pagina all’altra spunta il visino di Irene!

DSC_7551 DSC_7552

Oh, ma abbiamo una special guest star!! Super micio Billi!! Sembra fatto apposta, invece è venuto da solo.. quindi meglio approfittarne con un bell’autoscatto tutti assieme!

 DSC_7553

DSC_7554

DSC_7555

DSC_7556 E per finire non poteva mancare la cucciola con la lavagna che augura un buon San Valentino!

DSC_7557

Ho usato prevalentemente ritagli e timbri.. washi tape e bandierine.. e cuori, cuori e cuori!! Chissà come mai!!

Spero tanto vi sia piaciuto!! Alla prossima! Lidia

mercoledì 5 febbraio 2014

Kit per un nuovo papà

“Fate un regalo ai papà!” Ecco cosa ci è stato detto dall’ostetrica al corso preparto… Ma perchè non ci avevo mai pensato? Mica potevo stare con le mani in mano!! Ho preparato quindi una bella lettera e 10 pacchettini.. Dopo che è nata Irene e mio marito è tornato a casa, gli ho mandato un bel messaggio con scritto: “C’è qualcosa per te nella scatola marrone in scraproom!”

Eccola come si presentava la scatola prima di chiuderla, quando avevo ancora il pancione!

per Papino

Dentro ogni pacchetto mio marito ha trovato un piccolo pensierino e la pagina di un minialbum…..Eccovi le foto!

1. Tappi per le orecchieTapppi orecchie

2. TachipirinaPhotoGrid_1391595358237 3. Brugola speciale

PhotoGrid_1391595436507 4. Fazzoletti

PhotoGrid_1391595509620 5. Dvd

PhotoGrid_1391595586228 6. Olio Massaggio

PhotoGrid_1391595672975 7. Libro delle favole

PhotoGrid_1391597524689 8. Info

PhotoGrid_1391595821427 9. Gratta e Vinci

Gratta e vinci 10. Libro “papà per sempre”

P_20140205_110936

Tutte queste pagine poi hanno formato un piccolo minialbum, che al ritorno dall’ospedale ho rilegato con la copertina e la spirale che il nuovo papà ha trovato sull’ultimo pacchettino…

P_20140205_105844Ovviamente il vero regalo erano le parole contenute nella lettera! Che ho inserito in questa busta..

Per papino lettera Per il nuovo papà è stata una bella sorpresa inaspettata..e credo che si sia commosso quel tanto da rimanere sconvolto anche lui!!

Ahh che effetto strano ci fanno questi piccolini!?

E nel frattempo i miei cucciolotti cercano di studiarsi a vicenda! Cosa nascerà? Una splendida amicizia o odio a prima vista????088 22 01 14 (3)Alla prossima! Lidia